Artisti

>> Dello Strologo Emanuele

Dello Strologo Emanuele

Emanuele Dello Strologo nasce a Genova 44 anni fa ed entra molto giovane a contatto con l'arte tramite la musica, iniziando a suonare la batteria che col tempo lo porterà a suonare in varie città italiane. Molte sono le esperienze che la musica lo porta a vivere e a conoscere tantissime persone appassionate di musica e di qualunque altra forma d'arte. 

Negli anni frequenta vari ambienti artistici e il mondo della fotografia è quello in cui trova più interesse; dal 2012 espone in diverse gallerie e fiere d'arte italiane. La sua fotografia la si definisce nel vero senso della parola "Istantanea" ossia immortalare persone, cose, palazzi, etc. nel preciso istante in cui le persone ed altro gli creano un'emozione che sente di dover fermare in quel preciso istante perchè è in quell'istante che avverte l'Emozione Fotografica. Oltre a questo tipo di fotografia si è specializzato in "Minimal in B/N e a Colori", soprattutto nel Minimal Architettonico.

PER MAGGIORI INFO: http://emanueledellostrologo.com

La Galleria Alquindici nasce nel dicembre 2008 da un’idea di Silvia Romagnoli. Anzi, da un sogno e da una passione: avvicinare l’arte alle persone. 

Non solo luogo espositivo di opere d’arte contemporanea, La Galleria Alquindici vuole essere un punto d’incontro, scambio di idee, condivisione di progetti: una vera e propria agorà creativa.
chevron-right-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram